Il corso è stato molto divertente e formativo, spiegazioni chiare ed esaustive hanno aiutato a capire in poco tempo le basi per cavalcare la moto in maniera sicura e divertente. Il tutto con un gruppo di pazze scatenate capitanate dalla folle Enrica Pegero!!
Esperienza fantastica, tutto organizzato al meglio, sono stati due giorni che ricorderò positivamente per molto tempo. Spero di poter ripetere l'esperienza. BRAVI!